“Composizioni sul lastrico di una memoria”, una raccolta di poesie tra il dolce e l’amaro, tra il serio e l’ironico, tra il cielo e la terra.

Un secondo libro con gli Elefanti. Un’altra raccolta che abbraccia nove anni di tentativi poetici dislocati ovunque, dalla strada ai luoghi virtuali, dalle gallerie agli spazi pubblici e privati.

Questo secondo volume rappresenta il proseguimento di Poesie di un poeta sparso ed è la seconda parte de LA TRILOGIA DEI VERSI APOLIDI, versi che vivono molto bene senza una loro cittadinanza letteraria ben predefinita. Nonostante ciò, ecco che con questa avventura tornano ad acquietarsi tra queste pagine.

Sette capitoli costituiti da diciassette poesie ciascuno, più le due di ingresso e uscita dal libro, pronte ad accompagnarvi a braccetto dentro e fuori questo nuovo inchiostro errante. L’inchiostro poetico delle Composizioni sul lastrico di una memoria.

https://www.youtube.com/watch?v=QDNuhPBua-c

 

 

 

 

Da oggi 5 novembre 2019 disponibile su Amazon cliccando sul prodotto linkato sull’immagine di copertina alla seguente pagina FB: 

 

https://www.facebook.com/glielefantiedizioni/photos/a.535805193253599/1392479307586179/?type=3&theater

 

O visitando la vetrina de Gli Elefanti edizioni:

https://glielefantiedizioni.wordpress.com/

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>