Con le mie creazioni propongo anche di trasformare i luoghi pubblici e privati, quindi, se desiderate degli interventi di Poesia errante e/o di Chirurgia visiva nel vostro Comune, quartiere, locale o attività di altro genere, non esitate a contattarmi.

Lo stesso se siete interessat* ad acquistare singole opere.

 

Arte-poesia e fotografia:

errantemarea@gmail.com

 

Foto di Amir Khodabandehloo

Biglietti da visita. Foto di Amir Khodabandehloo

Salva

Salva

Salva

  1. Simone Bonafaccia

    Gentile Ma Rea,

    sono un lettore d’italiano presso l’Università di Würzburg (Germania). Oltre alla mia attività di insegnamento della lingua italiana, al momento sto collaborando con la casa editrice “Casa delle lingue” alla stesura del manuale per l’insegnamento dell’italiano come lingua straniera “Al Dente”. In una delle unità che sto elaborando il tema è l’arte urbana in Italia e vorrei mettere l’immagine di una sua poesia affissa per strada. La vorrei usare come esempio di opere d’arte letteraria per la strada. Purtroppo la casa editrice mi ha fatto sapere che non sono reperibili fotografie attraverso i consueti portali per la ricerca di materiale infografico. Le chiedo perciò se mi potesse mettere a disposizione una fotografia e darmi l’autorizzazione a farla pubblicarla su suddetto manuale. Ideale sarebbe se me ne potesse inviare alcune per poi poterne sceglierne una. A settembre/ottobre sarà pubblicato un libro e, se desidera, volentieri gliene farò inviare una copia.

    Se volesse parlarne al telefono, la potrei chiamare oggi stesso: per lunedì devo ultimare l’unità del libro.

    Saluti da Würzburg
    Simone Bonafaccia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>