Benvenuti! Ludovica Von Terramara. Detta anche Per Matusa. La palafitta accogliente della Chirurgia visiva modenese.
Attenzione, si comunica che nel weekend sono previste due piccole improvvise alte maree di Poesia errante distribuite tra il Veneto (sabato) e la città di Modena (domenica).
Prlrlrlrl! Quant’è bella motoretta, che si fugge tuttavia! Chi vuol star in sella, stia: di sgommar non v’è certezza. Lorenzo De’ Motoretti. Detto anche Mr. Mascoo. Il motorello smorfioso della…
Dopo un lungo periodo di assenza da questa città (circa 9 anni), finalmente la Poesia errante è tornata a dispiegarsi a gonfie vele tra le sue splendide architetture.
Gh gh gh gh! Andrea Pallidott coi suoi quattro urli dell’architettura. Detto anche l’Archispettro. Il fantasma architetto della Chirurgia visiva vicentina.
Attenzione, si comunica che oggi stesso è in arrivo una improvvisa alta marea di Poesia errante nella città di Vicenza.
Martedì 2 aprile è stata l’occasione buona per tornare a Ferrara, città nella quale ho trascorso oltre dieci anni della mia vita. Ovviamente, tale ritorno ha implicato un’alta marea di…
Hoooh… Lo Strattoniglio. Detto anche il Sostegnoso. Il coniglio urbanizzato della Chirurgia visiva bolognese.
La Pasqua del 2024 è stata una erranza di gruppo nella città di Livorno. Un modo come un altro per condividere momenti di convivialità e di poesia con persone speciali.
Venerdì 29 marzo 2024 si è tenuto a Genova presso Librìdo un doppio evento, la prima parte di Poesia errante e la seconda un pezzo teatrale di una Cassandra contemporanea…