Pagine sparse per le vie delle città. I Versi apolidi lungo le vie di Cesena.
A spasso per Ferrara con i collaboratori di giustizia poetica Andrea e Ylenia. Un modo per chiudere l’anno 2024 con un fine tocco condito di memorie dal passato e vissute…
He he he… Land Roger. Detto anche il Quattro per quattr’otto. Il robot arieggiato della Chirurgia visiva bolognese.
Segnaletiche di strada di stampo socratiano. Ci avevate mai pensato che la luce in fondo al tunnel potrebbe essere un dubbio che illumina il vostro buio? Dubitare può accendere prospettive…
Tipica Fermata poetica di mare salernitano.Con la luce del pomeriggio in dismissione comparvero dei versi di strada che negli anni hanno conservato e consolidato l’identità della Poesia errante.
Eeeh? Eva Nascente. Detta anche Imbroccala tu. La serratura aleatoria della Chirurgia visiva salernitana.
Poco prima del Natale ’24 c’è stata un’alta marea di Poesia errante nella città di Torino. Numerosi gli interventi comparsi lungo le strade invernali di quei giorni.
Attenzione, si comunica che nel weekend è in arrivo un’alta marea di Poesia errante nella città di Salerno. Tale fenomeno è collegato indirettamente a un progetto che sarà sviluppato in…
Huuuh! Nathan Alluci. Detto anche il Legnosetto. Il fantasma allucinato della Chirurgia visiva bolognese.
Le Fermate poetiche continuano a comparire di città in città. Dopo le recenti Torino, Bologna e Cesena anche Ferrara è stata coinvolta dal passaggio della Poesia errante.