E così uscì una nuova clip su TeleMaRea. Uno Short risalente a degli scatti del 2021, i quali sono stati assemblati e trasformati in un video GIF. Le foto e…
Uhrrr… Lucio Ferino. Detto anche il Gattonier Felin. Il gatto maligno delle cornici della Chirurgia visiva rodigina.
Durante il periodo che va dal 25 maggio al 2 giugno 2024 alcune opere erranti dal tassello Smart poetry saranno esposte nelle vetrine di alcune attività del centro della cittadina…
HuH! Walterino Bianchi, meglio noto come Guardami il WC. Detto anche il Coprisedile mascherato. Il contenitore dei coprisedili del wc della Chirurgia visiva parmense.
L’erranza di maggio è avvenuta tra i fantastici paesaggi senesi e a cavallo della splendida mostra di Anselm Kiefer a Palazzo Strozzi a Firenze. Cetona, Chianciano Terme e Firenze. Questa…
HHHH! Sante Pulpitt , meglio noto come Ciano Chian. Detto anche il Tasto nolente. Il campanello stupefatto della Chirurgia visiva senese.
Il primo maggio 2024 compaiono le Chiavi di Volta, un nuovo lavoro in occasione del compimento dei 10 anni della Poesia errante.
Attenzione, si comunica che domani e domenica sono previste due piccole improvvise alte maree di Poesia errante toscane distribuite tra il senese (sabato) e la città di Firenze (domenica).
Modena val ben una erranza. E così fu nell’ultima domenica di aprile.
Mmpf! Federico I Mochestufen, meglio noto come Federico Copparossa. Detto anche il Vaso di diritto alla mano. L’anfora imperiale della Chirurgia visiva parmense. Chirurgia visiva Tutto iniziò nell’estate…