Ooh… Villan Dina. Detta anche la Guardondina. La casetta ficcanasetta della Chirurgia visiva ferrarese. Chirurgia visiva Tutto iniziò nell’estate del ’14. Ma mica sono un fotografo io… E quando…
Il 21 marzo pare sia la giornata mondiale della poesia, data simbolo istituita nel 1999 dall’UNESCO. Sappiamo bene quanto inutile essa sia (la poesia, ma pure la data),
Un grande classico dei cartelli dei Consigli per gli altruisti riguarda le relazioni di coppia, osservate da varie angolazioni.Tra i vari punti di vista c’è anche questo del flirt lungo…
Uaaah! L’urlo del Quanto. Max Placca. Detto anche Massimino Stridulino. L’urlante cosuccio della Chirurgia visiva bolognese. Chirurgia visiva Tutto iniziò nell’estate del ’14. Ma mica sono un fotografo io……
Blblbl… Torto Lino. Detto anche il figlio del Cappon. Lo smorfioso tortellino della Chirurgia visiva bolognese. Chirurgia visiva Tutto iniziò nell’estate del ’14. Ma mica sono un fotografo io……
Come potrebbe essere rappresentato quello stato d’animo per cui lo sconforto prende il sopravvento ma lo spirito di iniziativa non si abbatte?
Guuuh! Mario Morningcelli. Detto anche il Pelliganzo. L’uccello agganciatore della Chirurgia visiva bolognese.