Uuuof! Dino Can Pan. Detto anche Drupi Doo. Il segugio sorpreso della Chirurgia visiva bolognese. Chirurgia visiva Tutto iniziò nell’estate del ’14. Ma mica sono un fotografo io… E…
Uoh uoh uoh! Robis Larkoff. Detto anche Frankewall. Il diabolico muro della Chirurgia visiva bolognese. Chirurgia visiva Tutto iniziò nell’estate del ’14. Ma mica sono un fotografo io… E…
Uuu-of! Terence Compagnetti. Detto anche Terry il Bastardino. Il cagnolotto idraulico della Chirurgia visiva bolognese. Chirurgia visiva Tutto iniziò nell’estate del ’14. Ma mica sono un fotografo io… E…
Uah uah uah! Enrico Verdolino. Detto anche Dammi la chiave. Il mostruoso comico della Chirurgia visiva bolognese. Chirurgia visiva Tutto iniziò nell’estate del ’14. Ma mica sono un fotografo…
Segnaletiche chiarificatatrici di strada: Fine del Comune dell’Umanità. Quando questo patrimonio comune viene disperso la vita collettiva non può che essere in una fase di massiccia destabilizzazione,
Mmm… Piat-man. Detto anche Sughetto Dal Fam. L’affamato dei primi piatti della Chirurgia visiva bolognese. Chirurgia visiva Tutto iniziò nell’estate del ’14. Ma mica sono un fotografo io… E…