Durante il periodo che va dal 25 maggio al 2 giugno 2024 alcune opere erranti dal tassello Smart poetry saranno esposte nelle vetrine di alcune attività del centro della cittadina di Cento (FE) in occasione dell’iniziativa “Centovetrine”. Per l’esattezza ho individuato quattro lavori, tutte realizzazioni mai esposte al di fuori di Casa Ma Rea.

In primis segnalo le due composizioni facenti parte di “Cupido colpisce ancora“: ‘Amore a prima vista‘ e ‘Colpo di fulmine‘.
Frasi di detti amorosi scritte con le puntine a rovescio, così da rievocare il fascino di un’estetica colorata e luminosa, ma anche il pericolo di pungersi e di provare dolore.

Queste sono esposte presso Supernova abbigliamento in via del Guercino 66.

Colpo di fulmine (da Cupido colpisce ancora), Cento (FE)

Amore a prima vista (da CUpido colpisce ancora), Cento (FE)

 

La Seggiola coriandoli (visibile anche nell’immagine di copertina) invece è stata esposta presso il Caffè del teatro in Corso del Guercino 24, posizionata all’interno di una specifica vetrina assieme ad un cartello dei Versi Carrai.

Seggiola coriandoli e Versi carrai, Cento (FE)

 

Infine, ecco la Mini Panca Smart nella vetrina di Kaos abbigliamento in via Marcello Provenzali 4. Una versione ravvicinata e una col contesto del negozio attorno.

Il mondo colorato di Smart poetry continua.

Mini panca Smart, Cento (FE)

Mini panca Smart, Cento (FE)

 

E così fu una mirata erranza di Smart poetry e delle sue propaggini. Occhio alle vetrine verso cui buttate lo sguardo.

Ma Rea

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *